gennaio 2010

Decreto censura Internet: procedura di infrazione della Commissione Europea contro l’Italia alle porte

dal sito di "Movimento Scambio Etico" di Paolo Brini

Il decreto Romani, definito anche “censura-Internet”, viola esplicitamente due Direttive e rappresenta un pericoloso precedente, all’interno dell’Unione Europa, che mira a bloccare lo sviluppo della società dell’informazione nonché a gettare sulle spalle degli intermediari un obbligo generale di controllo e l’onere della censura preventiva sui contenuti generati dagli utenti. ** **** **

Assemblea straordinaria Ass. libera fra citt. Partito Pirata

Al momento sono Soci tutti coloro che si sono iscritti anche senza pagare la quota d'iscrizione ed hanno quindi diritto di voto.

Proposta

Sono Soci coloro che sono in regola con una delle quote associative annuali:

  • Euro 5: socio studente, disoccupato, pensionato o comunque in difficoltà, a proprio insindacabile giudizio.
  • Euro 10: socio ordinario.
  • Euro 25 o più (non ci sono limiti): socio sostenitore.

I soci attuali che non hanno regolarizzato la quota saranno tenuti in considerazione come simpatizzanti.

Modalità di voto

Sarà possibile votare dalle ore 00:00 del giorno 10 febbraio fino alle ore 24:00 del 19 febbraio. Per votare è necessario aver effettuato il login con il proprio account. È possibile esprimere la propria preferenza una sola volta.

100 Euro a Wikileaks

Abbiamo devoluto come Partito Pirata, oltre a quelle individuali, 100 euro a http://www.wikileaks.org/ per sostenere la loro iniziativa, ottimisti per vocazione i Pirati, una delle prime forme di democrazia e eguaglianza nella storia recente, preferiscono avere un porto sicuro dove approdare, un porto dove non sia possibile tacitare le voci di dissenso. Wikileaks è specializzato nella pubblicazione di informazioni e documenti coperti da segreto o comunque riservati, grazie a Wikileaks sono emersi scandali e malaffare che non avrebbero mai visto la luce, documenti che hanno permesso di informare l'opinione pubblica su manovre segrete e torbide.Per sostenere Wikileaks è sufficiente recarsi sul sito http://www.wikileaks.org/ ed effettuare la donazione. Invitiamo tutti a seguire il nostro esempio.


Fatal error: Unknown: Cannot find save handler mm in Unknown on line 0